Installa Wipi sul tuo iPhone & iPad con AltStore (file .ipa)

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Volete installare Wipi sul vostro smartphone ma non trovate l’app sullo store ufficiale di Apple? Tranquilli è NORMALE, questo perchè la politica attuale della casa di Cupertino non permette il download diretto al momento.

Abbiamo già parlato di questo problema in un precedente articolo del blog (link), ma adesso vediamo come aggirare questo blocco e vivere l’esperienza di Wipi sui vostri iPhone & iPad.

Infatti è possibile scaricare ed installare Wipi tramite AltStore, uno store/programma alternativo che vi permette di installare direttamente i file .ipa (cioè l’app in linguaggio di programmazione Apple) in meno di 5 minuti.

Per farlo è necessario avere AltStore installato sul proprio smartphone, per farlo potete seguire l’ottima guida realizzata dai colleghi di yourlifeupdated.net (link).

La procedura è molto semplice, dettagliata e vi spiegherà tutto passo dopo passo ma se avete problemi potete contattare il nostro Team di Assistenza (appwipi@gmail.com) tramite mail oppure visionare l’articolo del blog tweak-box (link) con le soluzioni più comuni.

Una volta attivato correttamente AltStore sul vostro iPhone o iPad (come indicato nella guida) vi basterà scaricare il file .ipa direttamente dal nostro blog e installarlo.

In meno di due minuti Wipi sarà disponibile sul vostro smartphone e potrete vivere l’esperienza dell’app a 360° senza limitazioni, in alternativa se avete difficoltà nell’installazione dell’app potete usare Wipi tramite browser visitando direttamente appwipi.com.

__________

Scarica da qui la versione aggiornata del file .ipa (link)