Crediti extra in regalo per tutti gli utenti Wipi, fate presto!

Attivare le notifiche social di Wipi (link) e seguire gli account ufficiali della nostra piattaforma, vi permetterà di guadagnare crediti extra in un click. Infatti “Give Away” e “Contest”  sono organizzati periodicamente per aumentare l’interazione tra l’app e la community di utenti.

wipi-icon

Tra i tanti modi di guadagnare crediti con Wipi (link) abbiamo attivato il servizio “Cashback” per tutti gli acquisti/ordini eseguiti tramite il nostro referral link di partner ufficiale (link).

Poichè il nostro interesse è quello di aumentare l’interazione tra il Team di Sviluppo dell’app e la community di utenti. Periodicamente permetteremo il guadagno di crediti extra semplicemente con dei “contest” anche attraverso questa pagina del blog creata “ad hoc“.

Volete un esempio? Vi basterà cliccare sul link sottostante (quando attivo) per essere rimandati sull’inserzione di un nostro partner pubblicitario. Fate presto però perchè la possibilità di guadagnare crediti extra è disponibile solo per un tempo limitato e per un numero ristretto di utente.

Richieste successive al “time out” oppure inviate senza rispettare le indicazioni dovute NON saranno valide e quindi non potranno essere prese in considerazione per l’erogazione dei crediti extra.

➡ clicca qui per guadagnare crediti extra ⬅

 

Fatto ciò vi basterà contattare l’assistenza tramite modulo di contatto dell’app oppure tramite mail a: appwipi@gmail.com inviando un messaggio di testo con:

  • il vostro nome utente (mail di registrazione a Wipi);
  • il tipo di pubblicità che avete visto cliccando sul link (es. macchine oppure viaggi);
  • indicando come oggetto della mail “Crediti Extra Wipi“.

Attenzione ad eseguire esattamente le istruzioni indicate, come ad esempio il testo del codice di verifica da includere alla mail (che cambierà ogni volta), pena l’esclusione dal “contest“. Più messaggi o messaggi di correzione, non saranno validi se altri utenti avranno concluso prima di voi in maniera corretta quanto sopra indicato!

Lo Staff, una volta eseguiti i controlli di verifica, provvederà a confermarvi il bonus di 5 crediti Wipi. I crediti in regalo vi saranno erogati entro 48h dietro conferma, tramite “mail” o “direct message”, dal nostro supporto tecnico/amministrativo.

48h
Perciò attivate le notifiche della nostra pagina Facebook (link) e seguiteci su Instagram (link) per essere avvisati di tutte le promo last minute.

__________

Wipi (link) è l’app per smartphone sviluppata da wepaymoney.net attraverso cui è possibile guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) utilizzando il vostro telefono cellulare.

Attenzione, al momento Wipi è in versione “Beta” questo significa che è disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Android o tramite accesso con PC/MAC utilizzando l’emulatore compatibile (link).

Wipi