Attiva i servizi Wipi in background e guadagna in automatico con l’app!

Wipi è l’app perfetta per tutti gli utenti che vogliono guadagnare “Saldo PayPal” e “Gift Card“, semplicemente guardando della pubblicità in targeting, comodamente dal proprio smartphone (link).

Al tempo stesso l’app è sviluppata anche per le attività commerciali che  desiderano mettere in evidenza i propri contenuti e raggiungere così utenti reali e consapevoli che, con molta probabilità, si trasformeranno in clienti/acquirenti.

pubblicita-su-smartphone

Wipi è però, soprattutto, l’applicazione che ti permette di guadagnare senza sforzo, non facendo praticamente nulla. Infatti con Wipi è possibile guadagnare semplicemente scaricando l’app, registrarsi e lasciare l’applicazione attiva sul proprio telefono cellulare sfruttando la modalità background già impostata.

Se hai un’attività commerciale e vuoi che la tua pagina social o il tuo sito web migliori il proprio rank di ricerca Google, Wipi è l’app che fa per te permettendoti di guadagnare visite nel modo più semplice possibile.

Se invece sei un utente che ha voglia di ottenere “Saldo PayPal” o “Gift Card” senza dover muovere un solo dito, ti basterà semplicemente accedere a Wipi e riscattare i crediti che l’app ti avrà fatto guadagnare in automatico.

smartphone-ads

Wipi è già impostata per funzionare in background, periodicamente l’app si risveglierà in automatico, per qualche secondo, ed eseguirà per l’utente delle semplici operazioni di indicizzazione SEO, facendo guadagnare crediti in automatico.

Wipi ha un bassissimo uso di traffico dati e consumo energetico, perciò non impatterà mai sulle prestazioni del vostro smartphone. Può capitare tuttavia che alcuni produttori di smartphone personalizzino il proprio software così da bloccare le operazioni in background. In questo caso sarà semplice abilitare Wipi.

Vi basterà recarvi nelle impostazioni generali del telefono, recarvi nella categoria app installate e selezionare Wipi. A questo punto abilitate Wipi per avviarsi automaticamente e impostare l’app senza risparmio energetico. Tra le funzioni della batteria invece troverete l’opzione per le attività in background, ovviamente permettete a Wipi di eseguire tali attività ed accertatevi che la modalità “risparmio notturno“, non sia abilitata.

wipi-background

Spesso capita però che il produttore del vostro terminale personalizza in maniera profonda il firmware di sistema e, nonostante le opzioni di risparmio energetico siano disattivate per Wipi, l’app non riceva le autorizzazioni per eseguire le operazioni in background e così non vi permetterà di guadagnare crediti automatici, ma state tranquilli quando lo smartphone sarà in ricarica, e dovrà capitare al meno una volta al giorno, Wipi riceverà l’autorizzazione ad eseguire le operazioni in background per il tempo della ricarica batteria.

caricare-lo-smartphone

Ovviamente le attività in background di Wipi sono collegate ai Servizi Google, pertanto in mancanza di rete dati (es. 3g/4g o di connessione wifi) le attività di sincronizzazione non potranno essere eseguite. Così come se lasciate il vostro terminale in modalità aereo, lo spegnete o eseguite il logout/login non ci sarà possibilità di risvegliare il terminale ed i contatori saranno resettati.

Suggerimento: quando eseguite l’accesso per riscuotere i crediti automatici eseguite delle operazioni extra di pochi secondi come invitare i vostri amici ad iscriversi su Wipi oppure guardare delle pubblicità di pochi secondi in base al targeting di riferimento (link), così guadagnerete molti più crediti in minor tempo e convertire i vostri crediti in “Saldo PayPal” o “Gift Card” sarà ancora più facile e divertente (link).