Cerchiamo proprio te, diventa un Influencer con Wipi gratuitamente!

Le aziende cercano sempre più visibilità sul web, ma oltre alla “classica pubblicità” vogliono investire per migliore la propria immagine e far conoscere i loro prodotti ad un pubblico sempre più ampio (link).

E’ proprio così che gli “Influencer” (link) hanno inventato da zero il proprio lavoro. Ma se pensate che per poter guadagnare sia necessario avere milioni di follower allora vi sbagliate di grosso. Basta che attiriate l’attenzione, è questo che un’inserzionista realmente cerca!

Se non siete un personaggio televisivo, uno sportivo o uno “molto popolare” ma avete lo stesso migliaia o centinaia di migliaia di follower allora il vostro seguito non è del tutto naturale (link).

Non prendiamoci in giro, online ci sono centinaia di servizi che vi GARANTISCONO (!?!) una crescita costante ed immediata del vostro profilo ogni mese senza nemmeno sapere quali contenuti pubblicate o qual è il vostro pubblico di riferimento.

La verità è che lo fanno solo per vendervi un prodotto e a tal scopo gonfiano il vostro profilo alterandolo con account “fake & bot“. Attenzione: questi sistemi, oltre ad essere contrari alla Policy dei social, vi allontanano dal vostro sogno (link). Nessuna azienda infatti si sognerebbe mai di associare la propria immagine ad un profilo palesemente FALSO o con statistiche totalmente frutto di manipolazioni (link).

Perciò diffidate da chi vi propone di farvi diventare una web star con uno schiocco di dita. Come ogni cosa nella vita serve duro lavoro, pazienza, impegno e (perchè no) un pizzico di fortuna. Ed è qui entra in gioco Wipi (link).

Infatti i migliori testimonial dei nostri servizi e della nostra app siete proprio voi utenti e per questo, se soddisferete le caratteristiche da noi cercate, vi offriremo visibilità GRATUITAMENTE e per 2 settimane attraverso i servizi che la nostra app offre. In questo modo potrete far conoscere i vostri contenuti oppure (se avete un profilo inserzionista) ricevere dei bonus che vi permetteranno di mettere in evidenza i vostri contenuti sulla nostra app.

Badate bene: Wipi, a differenza di altre agenzie o piattaforme di marketing, non vende like o follower e non garantisce popolarità immediata. Nessuno è in grado di farlo e chi vi promette queste assurdità non è altro che un ciarlatano.

Con Wipi i vostri contenuti di qualità finalmente potranno attirare il giusto pubblico e farvi emergere una volta messi in evidenza in base al targeting (link).

Cosa chiediamo in cambio? Niente, solo il vostro sorriso e… che parliate di noi ai vostri amici, così da far conoscere l’app a più persone possibili e far crescere la community, insomma essere i nostri TESTIMONIAL mettendoci la faccia nelle vostre stories, post o articoli sui social.

Per partecipare al nostro “contest” contattateci in privato tramite mail al seguente indirizzo: appwipi@gmail.com, specificando nell’oggetto “We Want You“.

Spiegateci in breve, nel testo della mail, perchè dovremmo investire il nostro tempo e le nostre risorse proprio su di voi, indicandoci eventuali profili social, blog, le vostre passioni e cosa vi piacerebbe realizzare.

Mi raccomando: i vostri contenuti devono essere di qualità, in base ai nostri standard e alla Policy dell’app (link), altrimenti non verranno accettati e rischierete il ban per comportamento fraudolento.

Cosa comprende il nostro supporto? Riteniamo che il miglior modo di differenziare Wipi dalle altre app sia quello di mostrarvi il nostro potenziale e farvi toccare con mano i risultati che potete ottenere e la crescita reale che produce la community.

Per questo, nel periodo in cui sarete sotto la nostra “ala protettrice”, metteremo a vostra disposizione dei crediti pubblicità attraverso il “modulo click” in base alle esigenze del caso oppure vi accrediteremo dei bonus che potrete utilizzare a vostro piacimento in base ai servizi dell’app, come ad esempio le inserzioni “promo flash” o “modulo tris” (link).

Con Wipi gli utenti che decideranno di seguirvi e che commenteranno le vostre foto o lasceranno il loro “like“, lo faranno solo ed esclusivamente perchè realmente interessati ai vostri contenuti, con Wipi diamo spazio alla meritocrazia.