Le 10 bellezze di Varsavia – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura.

Fra le città da visitare come non citare Varsavia, la capitale polacca ha una lunga e turbolenta storia che si riflette nella sua architettura, che va dalle chiese gotiche e dai palazzi neoclassici fino ai blocchi di epoca sovietica e ai grattacieli moderni.

Il centro storico, completamente restaurato dopo danni subiti durante la guerra, svela la bellezza di Varsavia. Nel cuore della città si trova la piazza del mercato con edifici in tinte pastello e caffè con tavolini all’aperto, dove è un piacere rilassarsi, magari durante un weekend last minute con i tanti voli low cost che raggiungono la Polonia.

Nel centro città domina la statua della Sirenetta di Varsavia, considerata il simbolo della rinascita della città. Se visitate la capitale polacca non potete assolutamente perdervi questi 10 luoghi simbolo che abbiamo selezionato per voi:

1) Castello Reale

2) Palazzo della Cultura e della Scienza

3) Parco Łazienki

4) Frederic Chopin Museum

5) Copernicus Science Centre

6) Il Palazzo dell’Isola

7) La Piazza del Castello

8) Museo Nazionale

9) Giardini Sassoni

10) Colonna di Sigismondo

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare a Varsavia ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel