Le 10 bellezze di Roma – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta solo avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura. Molto spesso però è meglio iniziare dal proprio paese per cui Roma è di sicuro una delle prime città da scoprire, magari concedendosi un viaggetto con weekend lampo.

Roma, la città eterna, è sterminata e offre luoghi di interesse praticamente ovunque, non basterebbe una vita intera per visitarla in ogni suo angolo nascosto. Per questo vi suggeriamo 10 luoghi che non potete assolutamente perdervi:

1) Colosseo & Foro Romano

2) Piazza di Spagna, Piazza Navona & Piazza del Popolo

3) La Fontana di Trevi

4) Il Pantheon

5) Il monumento del Vittoriano

6) San Pietro, Città del Vaticano & Castel Sant’Angelo

7) Piazza del Campidoglio & Piazza Venezia

8) Il Quartiere di Trastevere

9) Le Catacombe Romane

10) Villa Borghese  & Bio Parco

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare a Roma ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel