Le 10 bellezze di Mosca – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura.

Fra le capitali da visitare assolutamente c’è Mosca, nonostante l’impero russo e poi sovietico sia crollato da diversi decenni, la città vive ancora del suo antico fascino per certi versi “soviet style”.

La capitale russa è al centro di due continenti (Europa & Asia) e da entrambi ha preso ispirazione sia nello sviluppo sia nelle tradizioni culturali, storiche e culinarie. Con i suoi 4 aeroporti Mosca offre svariate compagnie low cost che possono raggiungerla per un weekend all’insegna del divertimento da non sottovalutare.

Spostarvi tra le strade di  Mosca non è più impossibile, in fatti tra le scritte in cirillico negli anni sono state aggiunte indicazioni anche in lettere latina, perciò dopo gli anni della “guerra fredda” Mosca è a tutti gli effetti una città (pan)europea aperta al mondo e affamata di turisti a cui mostrare tutte le sue bellezze.

Se siete ospiti nella città russa non potere assolutamente perdervi questi 10 luoghi simboli che abbiamo selezionato per voi:

1) Piazza Rossa

2) Palazzo del Cremlino

3) Cattedrale di San Basilio

4) Mausoleo di Lenin

5) Campanile di Ivan il Grande

6) Teatro Bol’šoj

7) Gor’kij Park

8) Museo Puškin delle belle arti

9) Campana dello Zar

10) Museo della cosmonautica

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare a Mosca ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel