Le 10 bellezze di Madrid – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura.

Fra le capitali più simili culturalmente alla nostra calorosità mediterranea c’è Madrid, una città caratterizzata da eleganti viali e parchi ampi e curati dove l’impronta monarchica è ancora presente.

La capitale spagnola offre divertimenti dalla mattina alla sera, una movida h24 che fa si può facilmente visitare durante un weekend con un gruppo di amici sfruttando uno dei tantissimi voli low cost.

Con i suoi quartieri alternativi la capitale della Germania è l’esempio perfetto della nuova Europa che avanza, da visitare anche da soli con un viaggio low cost nel weekend. è impossibile non visitare queste 10 attrattive turistiche per eccellenza:

1) Palazzo Reale

2) Plaza Mayor

3) Museo del Prado

4) Parco del Retiro

5) La Gran Via

6) Puerta del Sol

7) Mercato di San Miguel

8) Cattedrale dell’Almudena

9) Plaza de España

10) Palazzo di Cristallo

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare a Madrid ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel