Le 10 bellezze di Istanbul – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura.

Fra le città più ricche di storia Istanbul, la vecchia Costantinopoli dell’Impero Romano d’Oriente, è sicuramente sul podio con la sua cultura millenaria. La capitale turca è Ankara, ma di fatto Istanbul è il cuore pulsante del paese, trovandosi a cavallo tra Europa e Asia, sullo rive dello stretto del Bosforo.

La sua città vecchia riflette le influenze culturali dei numerosi imperi che l’hanno eletta come simbolo del loro potere. Visitare Istanbul è semplicissimo con uno dei tanti voli low cost che ogni giorno raggiungono la Turchia, per un weekend da “mille e una notte”.

Che sia per divertimento, per svago o per visitare un luogo simbolo eccovi 10 attrattive di Istanbul che abbiamo selezionato per voi e che non potete perdervi:

1) Moschea Blu

2) Basilica di Santa Sofia

3) Palazzo dei Sultani Topkapı

4) Gita in battello sullo Bosforo

5) Torre di Galata

6) Grande Bazar

7) Piazza Sultanahmet

8) Moschea di Solimano

9) Piazza dell’Obelisco di Teodosio

10) Torre di Galata

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare ad Istanbul ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel