Le 10 bellezze di Budapest – Weekend in viaggio con Wipi

Ogni viaggio ci lascia sempre emozioni, ricordi e voglia di ripartire, del resto viaggiare, oltre ad essere un piacevole svago, è anche un’esperienza che ti arricchisce sotto diversi punti di vista.

Prenotare online è sempre più facile e a volte basta davvero un click per scegliere la destinazione, l’hotel e tutti i divertimenti che ci attendono. Basta avere solo un pò di pazienza e trovare l’offerta giusta tra il mare di proposte.

Tra i siti che organizzano tutto dalla A alla Z non possiamo non citare Booking.com, probabilmente il portale n1 al mondo che oltre ad offrire la sistemazione in hotel, b&b, case vacanze ed anche igloo è capace di indirizzarci su autonoleggi convenzionati o compagnie aeree per un viaggio semplice, veloce e ad un prezzo ragionevole.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Quando si viaggia il primo step è sicuramente visitare una capitale, così da avere un’idea, per quanto generale, del paese che visitiamo e della sua cultura. Fra le capitali più romantiche c’è Budapest, che sorge sulle rive del Danubio e che, dati i tantissimi voli low cost, è perfetta per concedersi un weekend lampo.

Budapest è definita la Parigi dell’Est Europa, non è una città enorme ma presenta una serie di attrattive in grado di entusiasmare il visitatore.

Divisa in Buda e in Pest (le due vecchie cittadelle medievali sulle sponde del fiume), offre luoghi d’interesse per tutti i gusti. Se programmate un viaggetto nella capitale ungherese, non potete perdervi queste 10 attrattive assolutamente:

1) Il Parco delle Statue

2) La Grande Sinagoga

3) I bagni termali

4) L’Isola di Margherita

5) Il Palazzo del Parlamento

6) Il Ponte delle Catene

7) La Chiesa di San Mattia e il Bastione dei Pescatori

8) La Basilica di Santo Stefano

9) Il Museo di Belle Arti

10) Il Castello di Buda

Insomma viaggiare fa bene tanto al corpo quanto all’anima e di luoghi da visitare a Budapest ce ne sono un’infinità (link).

Ma ricordate sempre che molte delle attività che farete in viaggio sono già pagate con Wipi, infatti utilizzando regolarmente l’app potrete guadagnare “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link) da utilizzare per acquistare biglietti, voli e perchè no sconti/coupon per gli hotel e b&b.

Prenotate su Booking.com tramite Wipi e riceverete Cashback in crediti app (link).

Pubblicato il Categorie travel