Più visibilità (gratuita) e più clienti (paganti) – Scopri di più su l’app Wipi

Per ogni azienda è fondamentale ricevere visibilità e attirare clienti nella propria struttura, del resto più utenti interagiscono e più sarà possibile aumentare le vendite.

Ma anche i liberi professionisti, i freelance o i social Influencer (link) necessitano di visibilità, nulla impedisce a chiunque di noi di trasformarsi in un imprenditore e proporre i “servizi” del proprio brand sul mercato.

Tuttavia l’Italia è fatta principalmente di piccole e medie imprese e difficilmente ogni p.iva presente sul territorio possiede al suo interno un “reparto marketing“ pronto a pubblicizzare i contenuti sul web oppure a investire in società di comunicazioni che diano loro la “pubblicità” di cui necessitano.

E’ proprio qui che nasce l’idea di Wipi (link): quella di offrire ad ogni azienda, ad ogni libero professionista, ad ogni start-up la visibilità che cerca in maniera facile, semplice, veloce e anche gratuita. Ebbene si, con Wipi è possibile infatti ricevere pubblicità gratuitamente. Come? E’ semplicissimo!

Su Wipi, se si è registrati come inserzionisti (link), è presente un modulo chiamato “Gift“ che permette di mettere in evidenza un contenuto social/web in modo totalmente gratuito e non solo.

Infatti gli utenti dell’app non solo visualizzeranno la vostra “reclame” ma saranno portati ad interagire con la vostra pubblicità poichè il pubblico di riferimento sarà altamente targetizzato (link).

Ma questo non è tutto: l’utente di Wipi che manifesta un interesse nei vostri contenuti sarà invitato nella vostra struttura e, se raggiunge una quota di spesa minima, riceverà una scontistica riservata.

E’ una situazione WIN – WIN (come si dice in gergo tecnico), in cui tutte le parti coinvolte, appunto, vincono. Gli utenti sono ricompensati con sconti & coupon, le attività commerciali ricevono visibilità gratuita e attirano nuovi clienti e Wipi promuove servizi di qualità e mette in comunicazione diretta domanda & offerta.

In più con Wipi, se si è un utente, è possibile convertire durante il payout i propri crediti in Servizi Wipi (link), cioè pubblicità gratuita per la propria azienda.

Una volta eseguita la richiesta di conversione avrete a disposizione una serie di crediti che potrete utilizzare come meglio credete per pubblicare i vostri contenuti social/web in forma gratuita e ricevere la pubblicità di cui necessitate.

Che siate una p.iva, che siate dei musicisti emergenti, che siate degli scrittori, Wipi è in grado di mettere in evidenza i vostri contenuti premiando sia inserzionisti che utenti con crediti gratuiti ogni giorno (link).

Insomma, Wipi è la risposta per rimettere in moto il business della vostra azienda oppure far conoscere ad un pubblico maggiore i servizi che offrite.

Ricordate, li fuori c’è una marea di gente che sta cercando proprio i prodotti/servizi che voi offrite e che non sta acquistando da voi solo perchè non vi conosce ancora!

Grazie a Wipi (link) centinaia e/o migliaia di utenti potranno conoscere il vostro brand e la vostra realtà e trasformarsi così in clienti affezionati e la cosa più allettante è che questo servizio, così come la registrazione all’app, non vi costerà nulla, perchè è tutto gratuito!