Migliora la visibilità del tuo sito web, ecco come ricevere più visite!

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Essere sul web senza che nessuno lo sappia è la cosa più inutile del mondo. Potete avere il sito web più bello, più all’avanguardia, più interessante o più ricco di contenuti, ma se nessuno lo visita è come non averlo affatto (link).

C’è un modo giusto e uno sbagliato di essere presenti nella “rete”: quello giusto si chiama “posizionamento SEO“. SEO vuol dire “Search Engine Optimization”, ovvero “ottimizzazione per i motori di ricerca”. In altre parole si tratta dei modi per migliorare la visibilità del proprio sito web online (link).

seo

L’unico modo giusto, infatti, di essere sul web è quello che ti consente di essere trovato da chi cerca il prodotto o i servizi venduti sul tuo sito comparendo in prima pagina ricerca Google (link).

Ma come fare per migliorare il proprio posizionamento SEO? I metodi sono tanti, ma forse il più importante è il traffico di utenti o, meglio, le visite di utenti reali. E’ testato che siano proprio gli utenti con i loro click a permettere ad un sito web di scalare, posizione dopo posizione, le pagine di ricerca Google.

traffico-al-sito

Per alcuni però sarà il gatto che si morde la coda: come faccio ad avere visite di utenti reali se nessuno conosce il sito

WePayMoney viene in vostro soccorso: grazie ai servizi offerti dalla nostra piattaforma (wepaymoney.net) è possibile ottenere click e visite reali sulle vostre pagine web, traffico (diretto, organico o di rimbalzo) insomma l’indicizzazione necessaria che vi permetterà di scalare le posizioni e risultare più in alto nelle ricerche.

posizionamento-sito-web