Esiste un modo per farsi pubblicità (link) sul web in maniera completamente gratuita? Sì, grazie a Wipi.
Wipi è un’applicazione per smartphone (link), sviluppata da wepaymoney.net, che permette ad un contenuto web (post Facebook, link Twitter, foto Instagram, articolo Blog ecc) di raggiungere il grande pubblico e suscitare reazioni spontanee di interesse, come like & commenti, che aumentano la visibilità del contenuto in oggetto e la sua popolarità.
Gli utenti iscritti alla piattaforma wepaymoney.net o che hanno scaricato l’app per smartphone Wipi (link), visualizzando le inserzioni disponibili, ad ogni inserzione correttamente completata otterranno dei crediti convertibili in Saldo PayPal (link) o in Gift Card (link).
Da oggi però, iscrivendosi come utenti Wipi, sarà possibile accumulare crediti da poter utilizzare sull’app per farsi pubblicità come inserzionisti.
Tutto senza spendere un solo euro!
In altre parole più inserzioni si visualizzeranno come utenti, più ci si potrà fare pubblicità in maniera assolutamente gratuita convertendo i propri crediti guadagnati in “Coupon Servizi Wipi” (link), ecco alcuni esempi:
Siete musicisti e volete far conoscere i vostri brani pubblicati su YouTube o le date dei vostri concerti visibili sulla vostra pagina Facebook? Nessun problema!
Avete organizzato un evento e volete che se ne parli il più possibile così da raggiungere più persone interessate a partecipare? Consideratelo già fatto!
Avete un sito web e vorreste che il vostro blog salisse nella pagina di ricerca Google così da attirare più clienti e promuovere tutti i vostri servizi? Obiettivo raggiunto!
Siete degli artisti o dei fotografi e ci tenete a far crescere la vostra pagina Instagram così da guadagnare notorietà? Ogni desiderio è una sfida per noi!
Da oggi sarà possibile fare tutto questo e anche di più in maniera assolutamente gratuita: scaricate Wipi, iscrivetevi come utenti e cominciate a visualizzare inserzioni.
Tutti i crediti guadagnati potranno essere convertiti in “Coupon Wipi” così da essere utilizzati per farvi pubblicità sull’app. Il tutto passando pochi minuti al giorno del vostro tempo sull’app e senza mettere mano al portafoglio.