Pubblicità gratis? Si, con Wipi è possibile!

pubblicità gratis

Esiste un modo per farsi pubblicità (link) sul web in maniera completamente gratuita? Sì, grazie a Wipi.

Wipi è un’applicazione per smartphone (link), sviluppata da wepaymoney.net,  che permette ad un contenuto web (post Facebook, link Twitter, foto Instagram, articolo Blog ecc) di raggiungere il grande pubblico e suscitare reazioni spontanee di interesse, come like & commenti, che aumentano la visibilità del contenuto in oggetto e la sua popolarità.

visibilita-web

Gli utenti iscritti alla piattaforma wepaymoney.net o che hanno scaricato l’app per smartphone Wipi (link), visualizzando le inserzioni disponibili, ad ogni inserzione correttamente completata otterranno dei crediti convertibili in Saldo PayPal (link) o in Gift Card (link).

Da oggi però, iscrivendosi come utenti Wipi, sarà possibile accumulare crediti da poter utilizzare sull’app per farsi pubblicità come inserzionisti.

Tutto senza spendere un solo euro!

converti-crediti

In altre parole più inserzioni si visualizzeranno come utenti, più ci si potrà fare pubblicità in maniera assolutamente gratuita convertendo i propri crediti guadagnati in “Coupon Wipi“, ecco alcuni esempi:

Siete musicisti e volete far conoscere i vostri brani pubblicati su YouTube o le date dei vostri concerti visibili sulla vostra pagina Facebook? Nessun problema!

Avete organizzato un evento e volete che se ne parli il più possibile così da raggiungere più persone interessate a partecipare? Consideratelo già fatto!

Avete un sito web e vorreste che il vostro blog salisse nella pagina di ricerca Google così da attirare più clienti e promuovere tutti i vostri servizi? Obiettivo raggiunto!

Siete degli artisti o dei fotografi e ci tenete a far crescere la vostra pagina Instagram così da guadagnare notorietà? Ogni desiderio è una sfida per noi!

pubblicita-web

Da oggi sarà possibile fare tutto questo e anche di più in maniera assolutamente gratuita: scaricate Wipi, iscrivetevi come utenti e cominciate a visualizzare inserzioni.

Tutti i crediti guadagnati potranno essere convertiti in “Coupon Wipi” così da essere utilizzati per farvi pubblicità sull’app. Il tutto passando pochi minuti al giorno del vostro tempo sull’app e senza mettere mano al portafoglio.