Wipi, l’app per smartphone capace di darti la visibilità che cerchi!

progetto-wipi

wipi-icon

Wipi è l’applicazione mobile realizzata da wepaymoney.NET, giovane start-up di Bari che si occupa di viralizzare contenuti web e social.

Attraverso l’app Wipi le attività commerciali possono entrare in contatto con potenziali clienti (sia totalmente nuovi che già affezionati) in base ai criteri di targeting che preferiscono.

Al momento (10 Gennaio 2019) l’app conta più di 1500 utenti attivi sparsi in tutta Italia che possono generare un traffico social potenziale di 80.000 “impression” giornaliere.

italia

Ogni utente dell’app Wipi si trasforma in ambasciatore della tua attività, promuovendola online e ampliando il passaparola naturale che i i contenuti pubblicati possono avere.

Wipi permette alle attività commerciali di mostrare, a centinaia di utenti rigorosamente “REALI”, le pagine social come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube etc etc, nonché generare traffico su siti web e realizzare, tramite articoli creati “ad hoc” sul nostro blog, visibilità in maniera diretta e immediata provocando interazioni social naturali come conseguenza dell’espansione del pubblico.

social-networks-logos

Ogni utente su Wipi potrà infatti essere raggiunto tramite inserzioni e interagire con le stesse attraverso like, condivisione o commento in maniera facile, intuitiva e spontanea.

Allo stesso tempo è possibile indicizzare il proprio sito web, la propria pagina Facebook o il proprio profilo Instagram nei risultati di ricerca Google attraverso un’attività in background dell’app.

g

Ogni utente che ha l’app Wipi attiva sul proprio smartphone infatti esegue in maniera automatica e volontaria attività di indicizzazione SEO conformi alle Policy dei social e dei motori di ricerca (es. Google & Bing).

Tale attività, verificabili in qualsiasi momento tramite dati oggettivi di Analytics, permetteranno a tutti gli inserzionisti di Wipi di scalare posizioni nei risultati di ricerca in maniera naturale attraverso traffico di ricerca organica e diretta.

I servizi al momento disponibili su Wipi sono:

1) Condivisione Facebook

(l’inserzione permette di condividere un post pubblico di Facebook con tutti gli utenti di Wipi selezionati)

__________

2) Visualizzazione post Facebook (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare un post pubblico di Facebook a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Facebook per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

3) Visualizzazione post Instagram (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare un post pubblico di Instragram a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Instagram per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

4) Condivisione Twitter:

(l’inserzione permette di condividere un post pubblico di Twitter con tutti gli utenti di Wipi selezionati)

__________

5) Visualizzazione post Twitter (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un post pubblico di Twitter a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Twitter per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

6) Visualizzazione video YouTube (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un video pubblico di YouTube a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

7) Contenuti Multimediali (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un contenuto “ad hoc” presente sul blog di WePayMoney a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

8) Sito Web (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare qualsiasi sito web o URL a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

9) Promo Flash (5 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare qualsiasi sito web a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 5 secondi oppure un contenuto pubblico di Facebook/Instagram per 5 secondi rimandando l’utente, al termine del countdown, sull’app diFacebook/Instagram per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

10) Seo (background)

(l’inserzione permette di far visualizzare in background a tutti gli utenti di Wipi tramite ricerca con keywords una determinata URL, permettendo così l’indicizzazione in maniera organica del link inserito)

11) Modulo Click

(l’inserzione permette di rimandare l’utente, senza visualizzare un countdown, sull’app social o sito web di riferimento per invogliarlo ad eseguire interazioni naturali come commento e like)

wipi-crediti-background-automatici

Sino al 30 Giugno 2019 sarà possibile acquistare i servizi di Wipi ad un prezzo promozionale così come potrà essere richiesta una prova gratuita di affidabilità dei servizi in oggetto.

Ogni servizio su Wipi ha un valore in crediti, l’inserzionista può acquistare il numero crediti che desidera ed utilizzarli direttamente sulla piattaforma oppure acquistare i servizi Wipi e demandare al reparto amministrativo (solo per operazioni superiori ai 100 crediti) la visibilità che vuole ricevere, in tal caso il costo dei crediti subirà un aumento del 10% come diritti di segreteria.

500 crediti Wipi sino al 30 Giugno 2019 potranno essere acquistati al costo di 14,90€. Tuttavia nella fase promozionale sarà possibile acquistare 500 crediti Wipi al prezzo promo di 10,00€.

Il costo dei servizi Wipi assieme al tutorial aggiornato è visibile al seguente link:

www.wepaymoney.net/blog/tutorial-app-wipi-inserimento-inserzioni-step-by-step

promo