Wipi, l’app per smartphone capace di darti la visibilità che cerchi!

wipi-icon

Wipi è l’applicazione mobile realizzata da wepaymoney.NET, giovane start-up di Bari che si occupa di viralizzare contenuti web e social.

Attraverso l’app Wipi le attività commerciali possono entrare in contatto con potenziali clienti (sia totalmente nuovi che già affezionati) in base ai criteri di targeting che preferiscono.

Come certificato dal dal Google Play Store e da Google Analytics, l’app conta migliaia di download (sparsi in tutta Italia) e centinaia di utenti che giornalmente accedono più di una volta ogni ora e che possono generare un traffico social potenziale di 80.000 “impression” giornaliere.

italia

Ogni utente dell’app Wipi si trasforma in ambasciatore della tua attività, promuovendola online e ampliando il passaparola naturale che i i contenuti pubblicati possono avere.

Wipi permette alle attività commerciali di mostrare, a centinaia di utenti rigorosamente “REALI”, le pagine social come Facebook, Twitter, Instagram, YouTube etc etc, nonché generare traffico su siti web e realizzare, tramite articoli creati “ad hoc” sul nostro blog, visibilità in maniera diretta e immediata provocando interazioni social naturali come conseguenza dell’espansione del pubblico.

social-networks-logos

Ogni utente su Wipi potrà infatti essere raggiunto tramite inserzioni e interagire con le stesse attraverso like, condivisione o commento in maniera facile, intuitiva e spontanea.

Allo stesso tempo è possibile indicizzare il proprio sito web, la propria pagina Facebook o il proprio profilo Instagram nei risultati di ricerca Google attraverso un’attività in background dell’app.

g

Ogni utente che ha l’app Wipi attiva sul proprio smartphone infatti esegue in maniera automatica e volontaria attività di indicizzazione SEO conformi alle Policy dei social e dei motori di ricerca (es. Google & Bing).

Tale attività, verificabili in qualsiasi momento tramite dati oggettivi di Analytics, permetteranno a tutti gli inserzionisti di Wipi di scalare posizioni nei risultati di ricerca in maniera naturale attraverso traffico di ricerca organica e diretta.

I servizi al momento disponibili su Wipi sono:

1) Condivisione Facebook

(l’inserzione permette di condividere un post pubblico di Facebook con tutti gli utenti di Wipi selezionati)

__________

2) Visualizzazione post Facebook (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare un post pubblico di Facebook a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Facebook per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

3) Visualizzazione Instagram (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare un post/stories pubblico di Instragram a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Instagram per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

4) Condivisione Twitter:

(l’inserzione permette di condividere un post pubblico di Twitter con tutti gli utenti di Wipi selezionati)

__________

5) Visualizzazione post Twitter (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un post pubblico di Twitter a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, rimandando l’utente sull’app di Twitter per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

6) Visualizzazione video YouTube (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un video pubblico di YouTube a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

7) Contenuti Multimediali (15 secondi)

( l’inserzione permette di far visualizzare un contenuto “ad hoc” presente sul blog di WePayMoney a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

8) Sito Web (15 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare qualsiasi sito web o URL a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi)

__________

9) Promo Flash (5 secondi)

(l’inserzione permette di far visualizzare qualsiasi sito web a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 5 secondi oppure un contenuto pubblico di Facebook/Instagram per 5 secondi rimandando l’utente, al termine del countdown, sull’app diFacebook/Instagram per invogliarlo a interazioni naturali come commento e like)

__________

10) Seo (background)

(l’inserzione permette di far visualizzare in background a tutti gli utenti di Wipi tramite ricerca con keywords una determinata URL, permettendo così l’indicizzazione in maniera organica del link inserito)

__________

11) Modulo Click

(l’inserzione permette di rimandare l’utente, senza visualizzare un countdown, sull’app social o sito web di riferimento per invogliarlo ad eseguire interazioni naturali come commento e like)

__________

11) Modulo Tris

(l’inserzione permette di far visualizzare in sequenza automatica 3 siti web o URL web a tutti gli utenti di Wipi selezionati per 15 secondi, con intervallo di 5 secondi per ogni link interessato)

__________

11) Modulo Gift

(l’inserzione permette di rimandare l’utente, senza visualizzare un countdown, sull’app social o sito web di riferimento per invogliarlo ad eseguire interazioni spontanee come commento e like. Il modulo prevede 4 pubblicità ogni 30 giorni in cui è il rilasciato un coupon sconto)

wipi-crediti-background-automatici

Ogni servizio su Wipi ha un valore in crediti, l’inserzionista può guadagnare i crediti con determinate operazioni (es. background, crediti giornalieri gratuiti etc etc) oppure acquistare il numero di crediti che desidera ed utilizzarli direttamente sulla piattaforma.

500 crediti Wipi (ricarica minima) hanno un costo di 14,90€ (iva inclusa). Il costo in crediti app dei servizi Wipi assieme al tutorial aggiornato, per l’inserimento corretto delle inserzioni, è visibile al seguente indirizzo web: Tutorial Wipi (link).

Per acquistare una ricarica di 500 crediti Wipi, nella fase di rilascio Beta dell’app, è necessario contattare il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure telefonicamente al 370.34.29.140, così come riportato nella sezione “Acquista Crediti” dell’app e seguire le istruzioni che vi saranno inoltrate.

I crediti acquistati saranno disponibili entro 24h dall’avvenuto pagamento che può essere eseguito tramite bonifico bancario (in questo caso i tempi di accredito possono essere fino a 5 giorni lavorativi e vi saranno indicati successivamente tramite mail) oppure tramite transazione PayPal (l’accredito è immediato) utilizzando il relativo format cliccando su “Paga Adesso“.

 

 

Una volta eseguito il pagamento vi basterà contattare il servizio backend tramite mail (appwipi@gmail.com) e confermare:

1) dati di fatturazione

2) account Wipi (email di registrazione) su cui eseguire l’accredito

3) email dove inviare la fattura

Una volta ricevuto correttamente l’accredito e tutti i dati di fatturazione l’operazione di ricarica crediti sarà completata e disponibile. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattate il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure tramite il format presente all’interno dell’app.