Policy

WePayMoney è titolare del sito web wepaymoney.net, della piattaforma in esso presente e dell’applicazione mobile “Wipi” collegata. WePayMoney utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, rivolgere gli articoli di maggiore interesse e fornire un’esperienza più sicura e in linea con la Policy del sito.

Cliccando, navigando, iscrivendosi o utilizzando i servizi offerti dalla WePayMoney, o ad essa collegati, si acconsente alla raccolta di dati e informazioni personali necessarie a permettere l’esecuzione dei suddetti servizi.

L’utilizzo da parte degli utenti e degli inserzionisti della piattaforma www.wepaymoney.net o dei servizi ad essa collegati e/o offerti dalla WePayMoney sottintendente l’accettazione della Policy nella sua integrità.

Per questioni di sicurezza & privacy tutte le comunicazioni con il reparto assistenza, amministrazione o team di sviluppo dovranno avvenire attraverso la mail utilizzata in fase di registrazione dell’app Wipi.

Altri indirizzi mail non saranno considerati validi, così come le richieste saranno elaborate entro le 48h lavorative. Solo trascorso questo termine, senza aver ricevuto risposta o indicazioni di tempistiche maggiori, suggeriamo agli utenti di inviarci un sollecito.

In particolare per le operazioni di riscossione crediti è obbligatorio interagire in risposta alla mail “Comunicazione Wipi“, questo per tener traccia di ogni conversazione con gli utenti e velocizzare i processi di convalida crediti e saldo una volta raggiunta la soglia di payout (link).

Il valore di 1 credito Wipi è di 0,01 cent/€ (centesimi di euro) e in ogni momento tutti gli utenti possono controllare il proprio saldo crediti in tempo reale nella sezione “Crediti” dell’app.

Ogni inserzione/azione o attività sull’app permette di guadagnare dei crediti in base all’impegno richiesto all’utente, coinvolgimento e/o abilità. Il valore dei crediti guadagnati può variare (anche più volte nell’arco della giornata) in base all’eCPM (link) dei circuiti adv con cui Wipi collabora.

Premi con payout differenti non potranno essere scambiati in fase di conferma riscossione (es. non è possibile richiedere una conversione in “Servizi Wipi” e richiedere al suo posto un premio in “Gift Card“).

Allo stesso tempo richieste di conversione crediti errate comporteranno l’obbligo da parte dell’utente di utilizzare il premio convertito entro 30 giorni solari dalla data di richiesta (pena la perdita dei crediti convertiti).

WePayMoney si riserva il diritto di modificare la Policy a sua discrezione e necessità per allinearsi ai servizi offerti. Le linee guida per le interazioni offerte da WePayMoney sono di natura pubblica, gli utenti e/o gli inserzionisti accettano, con l’utilizzo della piattaforma o i servizi ad essa collegati o offerti da WePayMoney, di uniformarsi alle linee guida in materia di interazioni che comprendono:

1. Manifestazione di interesse di una data inserzione (like);
2. Manifestazione di esporre il proprio punto di vista sull’inserzione (commento);
3. Manifestazione di divulgare una data inserzione (condivisione);
4. Manifestazione di interagire con una data notizia o inserzione presente sulla piattaforma (click).

__________

Tutti i crediti Wipi (link) accumulati dagli utenti possono essere convertiti e/o monetizzati, come indicato nella Policy (link), in Gift Card e/o altri premi in base alle soglie di payout raggiunte o alle disponibilità dei partner commerciali della piattaforma.

Per prendere visione dei premi disponibili visitare la sezione dedicata e aggiornata delle soglie di payout (link). La richiesta di conversione crediti, eseguita tramite l’app, è possibile solo dopo conferma di accettazione Policy e presa visione delle condizioni dei diversi premi disponibili.

Di seguito è riportata la Policy completa di WePayMoney.

(Policy – WePayMoney)