Policy

policy-wepaymoney

WePayMoney è titolare del sito web wepaymoney.net, della piattaforma in esso presente e dell’applicazione mobile “Wipi” collegata. WePayMoney utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, rivolgere gli articoli di maggiore interesse e fornire un’esperienza più sicura e in linea con la policy del sito. Cliccando, navigando, iscrivendosi o utilizzando i servizi offerti dalla WePayMoney, o ad essa collegati, si acconsente alla raccolta di dati e informazioni personali necessarie a permettere l’esecuzione dei suddetti servizi.

L’utilizzo da parte degli utenti e degli inserzionisti della piattaforma www.wepaymoney.net o dei servizi ad essa collegati e/o offerti dalla WePayMoney sottintendente l’accettazione della policy nella sua integrità.

WePayMoney si riserva il diritto di modificare la policy a sua discrezione e necessità per allinearsi ai servizi offerti. Le linee guida per le interazioni offerte da WePayMoney sono di natura pubblica, gli utenti e/o gli inserzionisti accettano, con l’utilizzo della piattaforma o i servizi ad essa collegati o offerti da WePayMoney, di uniformarsi alle linee guida in materia di interazioni che comprendono:

1. Manifestazione di interesse di una data inserzione (like);
2. Manifestazione di esporre il proprio punto di vista sull’inserzione (commento);
3. Manifestazione di divulgare una data inserzione (condivisione);
4. Manifestazione di interagire con una data notizia o inserzione presente sulla piattaforma (click).

__________

Di seguito è riportata la policy completa di WePayMoney aggiornata al 10 Agosto 2018

(Policy – WePayMoney)

__________

Ai seguenti link sono raggiungibili i tutorial per la richiesta di conversione crediti: Saldo PayPal (link) & Gift Card (link)