Guadagnare con Facebook? Con l’app Wipi è facile, attiva le notifiche!

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Lo sapevate che il vostro tempo è denaro? Chissà quante volte lo avete sentito dire, beh, in effetti è così (link)… soprattutto quello passato su Wipi l’app per smartphone sviluppata da WePayMoney (www.wepaymoney.net).

Ognuno di noi è costantemente collegato alla rete e a volte, senza nemmeno rendercene conto, siamo così dipendenti dalla tecnologia e dal web (link) che è impossibile stare per più di 24h senza mandare un messaggio WhatsApp, controllare la nostra casella e-mail o postare una foto su Instagram.

addicted_to_social

Considerato tutto ciò, quanto vi piacerebbe poter guadagnare utilizzando i social network? Ma soprattutto, è possibile?

Con Wipi, l’app sviluppata per smartphone da WePayMoney, si!

Infatti ogni utente registrato (link) si trasforma nel testimonial di una azienda in modo da generare, attraverso ogni interazione che viene proposta (tra like, commento, condivisione e/o click), un effetto passaparola (link) che permette all’utente di guadagnare crediti convertibili in saldo PayPal o Gift Card e all’azienda di ottenere visibilità sul web.

social-up

Essere sempre informati sulle attività di WePayMoney (link) è fondamentale, per questo tutti i nostri utenti e i beta-tester (coloro che provano in anteprima i servizi della piattaforma) attivano sempre le notifiche sui canali ufficiali (Facebook & YouTube) e condividono post con privacy pubblica.

Con le notifiche attive non perderete mai l’opportunità di guadagnare crediti extra, sarete sempre avvisati delle novità e avrete più possibilità (rispetto agli altri) di visualizzare inserzioni che vi permetteranno di aumentare il valore del vostro portafoglio PayPal o Gift Card.

guadagnare-con-wepaymoney