Landing Page, aumenta la tua visibilità online in maniera gratuita!

La prima legge del business prevede che più si parli della vostra azienda, attività o servizi e più sarà concreta la possibilità di acquisire nuovi clienti e fidelizzare già chi vi conosce (link). In rete c’è un pubblico molto vasto, magari interessato alla vostra attività o alla ricerca proprio dei vostri servizi, ma se non vi conosce abbastanza non busserà mai alla vostra porta.

Il mercato online cresce sempre di più (link), non a caso Amazon (il più grande marketplace occidentale) e AliExpress (il suo omologo cinese) fatturano miliardi ogni anno semplicemente mettendo in comunicazione diretta venditori e clienti.

Essere presenti su queste piattaforme ovviamente ha un costo sia di registrazione che di tempo per gestire tutte le operazioni necessarie ma allora perchè non puntare su un servizio gratuito pensato principalmente per le piccole attività in maniera tale da far entrare clienti nel proprio negozio?

Wipi (link) fa esattamente questo! Fa entrare clienti nel vostro negozio che, in maniera virtuale, visualizzano i vostri prodotti e li invita a recarsi di persona nella vostra struttura in maniera tale da poter acquistare proprio da voi ciò che stanno cercando.

Tutto ciò è gratuito, infatti l’app Wipi mette a disposizione delle attività commerciali degli strumenti per ampliare la visibilità (link) tramite il modulo “Gift” (link), studiato per coinvolgere ed invogliare l’utente (con uno sconto o una promozione a lui riservata) a recarsi da voi e comprare nel vostro negozio.

Da oggi però, oltre al modulo “Gift“, Wipi mette a vostra disposizione una “landing page” del nostro blog che parla proprio di voi. Infatti con Wipi potete mettere in evidenza i vostri contenuti social o web, ma se non possedete nessuno di questi oppure non avete tempo per curarli, e quindi farli crescere, sarà lo Staff di Wipi a darvi visibilità attraverso la nostra infrastruttura.

Una “landing page” non è altro che una pagina di atterraggio cioè un articolo redazionale (pubblicità) creata per parlare di voi e rimanere online disponibile per tutti.

Infatti più si parla di voi sul web e più i potenziali clienti potranno trovare informazioni sulla vostra attività e quindi convincersi che siete proprio voi la scelta giusta, quella che stanno cercando!

Per creare una “landing page” con Wipi è semplicissimo, basta contattare uno dei nostri agenti sul territorio (link) oppure contattare direttamente il Team di Sviluppo di Wipi tramite mail a: appwipi@gmail.com.

Nella mail inserite come oggetto “landing page” e nel testo della mail indicateci le vostre generalità (nome, recapito, città, attività commerciale etc etc) e se possedete delle pagine social o web. Noi di Wipi, dopo aver controllato il vostro account inserzionista e aver certificato che l’oggetto dei vostri servizi non viola la Policy (link) provvederemo e redarre un articolo redazionale.

Parleremo nell’articolo di voi, allegando foto, video e tutto il necessario per dare visibilità alla vostra attività (in base al materiale che ci fornirete) e spiegando perchè la vostra attività si differenzia dalle altre in commercio e perchè i consumatori dovrebbero scegliere proprio i vostri servizi.