Ecco come guadagnare quando guardi della pubblicità sul tuo smartphone!

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Scarica anche tu l’app di Wipi sul tuo smartphone (link).

 

Siamo circondati dalla pubblicità e spesso nemmeno ci accorgiamo di quanto ne siamo bombardati, ma fateci caso… quante volte vi è capitato di essere pagati, ricompensati o gratificati per aver visto della pubblicità?

Se guardate la Tv spesso vi capiterà di dovervi “sorbire” della pubblicità di 2 minuti, stessa cosa quando guidate e siete fermi al semaforo, l’occhio cade inevitabilmente sul cartellone promozionale accanto oppure, se siete soliti ascoltare la radio, prima di trovare la canzone giusta per voi vi capiterà di cercare la stazione musicale giusta.

Su internet non ne parliamo. Sia se visitate un sito web, sia se guardate una stories su Instagram o se vedete un video su YouTube, una pubblicità verrà mostrata proprio nel momento di maggior interesse.

Attenzione, non è un grosso problema, ci mancherebbe. Molte di queste pubblicità durano 5 secondi o possono essere facilmente saltate ma il fatto sta che in questo momento il vostro tempo vi sembra perso senza una valida ragione.

Per questa ragione Wipi (link) premia i propri utenti quando guardano una pubblicità sull’app o interagiscono con un’inserzione. Infatti ogni volta che su Wipi vi capiterà di vedere uno “spot” guadagnerete dei crediti app come ricompensa. Crediti che potrete utilizzare per richiedere i premi una volta raggiunta la soglia di payout (link).

Con Wipi infatti il vostro tempo è ben speso (link). L’app infatti vi farà conoscere tanti contenuti social nuovi ed interessanti condivisi direttamente dalla Community di utenti, inoltre vi permetterà di avere maggiore visibilità a video, post o foto in maniera totalmente GRATUITA (link).

Su Wipi è semplice guadagnare crediti (link) e ci sono più di 10 modalità disponibili e sempre in aggiornamento per rendere l’esperienza degli utenti  più semplice, veloce, interessante e divertente possibile.

Scarica anche tu l’app di Wipi sul tuo smartphone (link).