Wipi è l’app passatempo che ognuno di noi dovrebbe avere sul proprio smartphone (link), infatti è stata sviluppata per monetizzare il nostro tempo libero. Con Wipi è possibile guadagnare crediti per poi convertirli, in “Gift Card” o altri premi in base alle soglie di payout (link).
Ognuno di noi non si allontana mai (per troppo tempo) dal proprio smartphone così come molte delle nostre abitudini, lavorative o familiari, sono scandite in base alle note e appuntamenti segnati sul nostro calendario digitale.
Con Wipi è possibile guadagnare crediti in diverse maniere (link), ma da oggi ce n’è una in più. Giocare con il proprio smartphone!
Infatti il Team di Sviluppo di Wipi, accogliendo i suggerimenti della community, ha rilasciato la funzione disponibile per tutti (utenti & inserzionisti) che permette di passare del tempo giocando e guadagnando crediti app.
Abbiamo deciso di implementare una versione di “Dino Run” il simpatico gioco, a 8 bit, inserito nel browser di Google come passatempo quando non c’è connessione di rete.
Risultato? Adesso se avete un paio di minuti di tempo libero potrete divertirvi con questo giochino e, migliorando sempre di più, guadagnare crediti app che potrete utilizzare per il vostro payout o per convertirli in crediti pubblicità, insomma a voi la scelta!
Ogni volta che il vostro punteggio su “Dino Run” supererà la soglia minima verrete ricompensati con dei crediti extra, perciò più sarete bravi e più crediti guadagnerete.
Attenzione, la funzione di guadagno crediti è attiva solo se sono disponibili “ads” per il vostro targeting.
I publisher con cui collaboriamo tenderanno sempre a riempire gli spazi ADV ma, nel sfortunato caso in cui la funzione non dovesse essere disponibile potrete solo giocare rimandando la possibilità di guadagnare crediti alla prossima volta.