Gioca con Wipi e guadagna crediti app!

Wipi è l’app passatempo che ognuno di noi dovrebbe avere sul proprio smartphone (link), infatti è stata sviluppata per monetizzare il nostro tempo libero. Con Wipi è possibile guadagnare crediti per poi convertirli, durante il payout, in “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link).

Ognuno di noi non si allontana mai (per troppo tempo) dal proprio smartphone così come molte delle nostre abitudini, lavorative o familiari, sono scandite in base alle note e appuntamenti segnati sul nostro calendario digitale.

Con Wipi è possibile guadagnare crediti in diverse maniere (link), ma da oggi ce n’è una in più. Giocare con il proprio smartphone!

Infatti il Team di Sviluppo di Wipi, accogliendo i suggerimenti della community, ha rilasciato la funzione disponibile per tutti (utenti & inserzionisti) che permette di passare del tempo giocando e guadagnando crediti app.

Abbiamo deciso di implementare una versione di “Dino Run” il simpatico gioco, a 8 bit, inserito nel browser di Google come passatempo quando non c’è connessione di rete.

Risultato? Adesso se avete un paio di minuti di tempo libero potrete divertirvi con questo giochino e, migliorando sempre di più, guadagnare crediti app che potrete utilizzare per il vostro payout o per convertirli in crediti pubblicità, insomma a voi la scelta!

Ogni volta che il vostro punteggio su “Dino Run” supererà la soglia minima (750 punti) verrete ricompensati con dei crediti extra, perciò più sarete bravi e più crediti guadagnerete.