La strategia vincente per farsi ricordare & riconoscere dai clienti

Fare pubblicità è una cosa seria, non può essere un’attività improvvisata, non consiste nell’urlare slogan, distribuire volantini, fare copia e incolla di frasi, foto o video per poi condividerli o pubblicarli sui social network.

Ci sono dei meccanismi che devono essere studiati, compresi, analizzati e poi attuati in maniera scrupolosa. Questo vale tanto per la pubblicità tradizionale (Tv, giornali, radio) quanto (e soprattutto) per quella web (link).

pubblicita

Tutti i clienti vorrebbero spendere poco ed avere il massimo dei risultati potendo contare dal primo giorno della campagna pubblicitaria su una moltitudine di clienti che fa la fila per entrare nel loro negozio, ansiosa di spendere soldi per acquistare servizi.

Guardiamo in faccia la realtà: fare pubblicità non significa vendere qualcosa ma comunicare con il pubblico, trasferire il messaggio che per ogni necessità esiste il prodotto (o servizio) appropriato (link).

E’ importantissimo quindi, per ogni azienda che vuole investire in pubblicità, affidarsi a professionisti nel settore. Chi vi promette numeri spropositati in brevissimo tempo è sicuramente un ciarlatano. Una campagna efficace da risultati nel medio/lungo periodo, deve rimanere impressa nei ricordi dei consumatori e non deve essere spicciola e durare 48h.

comunicare

Avete una Pagina Facebook, ma la conoscono in pochi? I vostri video su YouTube non vengono visualizzati quanto vorreste? Avete un sito web e vorreste vederlo salire tra i risultati di ricerca?

WePayMoney vi offre la possibilità, attraverso la propria piattaforma (www.wepaymoney.net), di mostrare le vostre pagine social, i vostri post o eventi, i vostri video e i vostri siti internet ad utenti reali, sparsi sul territorio e targetizzati in base agli interessi, registrati con dati confermati e certificati dal nostro sistema online.

target

WePayMoney da inoltre la possibilità di pubblicizzare le vostre offerte e i vostri servizi facendo in modo che vengano visualizzati non solo da più utenti possibili, ma che questi utenti interagiscano con le vostre “reclame” in modo da intensificare l’effetto passaparola (link) con like, commento, condivisioni e/o click.

Le visualizzazioni saranno effettuate sempre da utenti reali e costantemente monitorate da sistemi di controllo per garantire all’inserzionista la certezza di un giusto investimento e a WePayMoney la possibilità di crescere sempre di più, forte della sua correttezza professionale.

grafico-in-crescita

Tutto questo con la possibilità di una prova gratuita e senza impegno di acquisto o contratto, per valutare (con dati alla mano) gli effetti di una campagna pubblicitaria web che vi ha portato visibilità, ha fatto conoscere il vostro brand ed ha avvicinato il pubblico alla vostra attività.

Inoltre WePayMoney offre servizi di Social Media Marketing (link), creazione siti web dinamici, moderni e mobile friendly (link) e posizionamento in prima pagina ricerca su Google di link pubblicitari creati “ad hoc” (link).

www.wepaymoney.net

Diventare un utente della piattaforma è semplice & veloce!