Facebook & Instagram – Ricevi GRATIS più Like e Visibilità!

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Scarica anche tu l’app di Wipi sul tuo smartphone (link).

__________

La nostra vita ha un’estensione virtuale che vede nei social network il naturale punto di approdo. Ogni cosa che facciamo probabilmente viene ri-condivisa online con i nostri amici. Detto ciò è più che normale che la quantità di “like” ricevuti possa far crescere in noi un senso di popolarità.

Anche se su Instagram, ma solo nella versione mobile, il numero di like al momento è censurato agli altri utenti e quindi visibile solo al proprietario del post, ognuno di noi desidera una valanga di cuoricini per sentirsi apprezzato… è più che normale!

Molti ricorrono al “social doping” (link) cioè acquistano online interazioni che, il più delle volte, sono palesemente fake o frutto di bot.

Nella realtà questa pratica invece che aumentare la portata virale del nostro post, video o stories, “sporca” soltanto il profilo minacciando l’autostima che i social network ci trasferiscono e facendoci rischiare anche il ban per violazione dei termini di servizio.

Più un post sarà visibile agli altri più sarà facile ricevere interazioni e quindi like, commenti e condivisioni. Gli algoritmi dei social però uccidono i nostri sogni sul nascere, perciò ogni cosa che pubblichiamo ha pochissime ore di visibilità.

L’unico modo che abbiamo, per far si che ogni nostra pubblicazione riceva subito la giusta attenzione, è accendendo i fari della visibilità sui nostri contenuti. Come? Ma è semplice, attraverso la Community di Wipi (link).

Wipi è GRATIS e vi permette di mettere in evidenza i vostri post, foto, video e stories con un semplice click. La Community di Wipi è reale al 100%, questo perchè per iscriversi, ed essere un utente della piattaforma, è necessario autenticarsi.

Uno scambio di visibilità che permetterà ad ogni utente dell’app di ricevere gratuitamente maggiore popolarità e di conseguenza aumentare il numero di like, cuoricini, visite e visibilità.

__________

Scarica anche tu l’app di Wipi sul tuo smartphone (link).