Guadagna crediti Wipi con la sezione “News & Intrattenimento”

Il Team di sviluppo di Wipi (link) è sempre attento ai feedback della Community e per questo, con la versione 1.5.6 dell’app (link), è stata introdotta la sezione “News & Intrattenimento“.

Accedendo a questa sezione ogni utente dell’app potrà visualizzare le ultime notizie, in ordine cronologico, tratte dalle principali testate editoriali italiane (es. Repubblica, Ansa, Gazzetta dello Sport, Corriere della sera, Rai News etc etc).

Tali news saranno sempre aggiornate attraverso il tasto “aggiorna” situato in alto a destra oppure attraverso la funzione “pull down“, cioè scorrendo con il dito dall’alto verso il basso.

In questa maniera, con un semplicissimo click, potrete rimanere informati su cosa sta accadendo in tempo reale, in Italia e all’estero, con notizie verificate e aggiornate evitando così di cadere nella trappola delle bufale (link) che girano sui social network.

L’interesse di Wipi è migliorare sempre di più l’esperienza degli utenti in linea con la Policy dell’app (link) invogliando e premiando gli utenti che accedono alla sezione “News & Intrattenimento” con dei crediti extra (link).

Infatti ogni volta che si leggerà una notizia su Wipi e apparirà una “pubblicità a video“, ogni utente guadagnerà dei crediti extra. Verranno così premiati i membri della Community più assidui e curiosi ma, soprattutto, tutti coloro che avranno interesse a rimane informati sulle questioni di attualità.

Con le prossime versioni dell’app verranno inserite nuove funzionalità di intrattenimento in maniera tale da trasformare Wipi in una comunità social sempre più interessante e migliorando i servizi offerti rendendo indispensabile l’installazione dell’app su ogni smartphone (link).