Metti in evidenza (gratuitamente) i tuoi contenuti con la Community di Wipi

Perchè usare l’app di Wipi (link)? Abbiamo fatto questa domanda alla Community della piattaforma per capire meglio gli sviluppi del progetto e rendere l’esperienza d’uso non solo in linea con la Policy ma anche con i desideri dei nostri utenti.

Wipi è sviluppata per essere un’app PASSATEMPO, infatti fornisce pubblicità totalmente gratuita agli inserzionisti attraverso il modulo “Gift” (link) e altre funzionalità attraverso i crediti che possono essere guadagnati oppure acquistati.

Inoltre Wipi permette agli utenti che usano l’app di monetizzare raggiungendo il payout e chiedendo la conversione in “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link).

Per agevolare gli utenti e permettere loro sempre di poter accumulare crediti, così da raggiungere la soglia minima di conversione, abbiamo sviluppato diversi metodi di guadagno (link) premiando i più assidui e coloro i quali partecipano attivamente ad ogni miglioria dell’app.

In un mondo sempre più social (link) dove i contenuti e la visibilità web crescono in fretta, alcuni suggerimenti della Community ci hanno spinto a prendere in considerazione un’ulteriore formula per utilizzare Wipi.

Infatti utilizzando Wipi potete monetizzare (come utenti) il tempo trascorso o le interazioni eseguite ma anche utilizzare i crediti già guadagnati per ricevere visibilità per i vostri contenuti social preferiti.

Questa funzione, chiamata “Community” è esclusiva solo degli utenti infatti agli inserzionisti è riservato altro (link). Se avete bisogno di visibilità a 360° e rappresentate un’azienda, un’attività commerciale o eseguite servizi di tipo professionale il vostro account deve per forza essere quello di un’inserzionista molto più completo e con più funzionalità pensate per il business.

L’opzione “Community” si trova nella sezione “Inserzioni” e cliccando il relativo tasto vi si aprirà il pannello per inserire i crediti da utilizzare e il link da inserire, che deve necessariamente appartenere ad un social network supportato da Wipi (es. Facebook, Instagram, YouTube, Twitter etc etc.).

Con l’opzione Community riceverete visibilità e parteciperete alla crescita di Wipi, non solo a vostra volta potrete vedere altre inserzioni “Community” che vi faranno guadagnare 0,05 crediti per ogni interazione. Insomma usare l’app è sempre più divertente e utile sia se il vostro interesse è raggiungere il payout sia se il vostro interesse è ricevere visibilità.