Guadagna crediti Wipi con i “Bonus Pubblicità” 

Tra le tante innovazioni che vengono introdotte per migliorare sempre di più l’esperienza degli utenti di Wipi c’è la modalità “Crediti Bonus Pubblicità“.

Tale opzione è stata inserita nella sezione “Inserzioni” ed è disponibile per tutti gli utenti. Il funzionamento è semplicissimo: ogni utente potrà guadagnare dei crediti extra in un click attraverso il caricamento di una “barra circolare di caricamento“.

Ogni volta infatti che la barra si “auto completerà”, eseguendo un’operazione SEO, apparirà una “pubblicità a video extra” e verranno erogati dei crediti. La novità di questa funzione è che può essere utilizzata in maniera continuativa.

Infatti ad ogni pubblicità extra verranno assegnati dei crediti all’utente. Se al momento dell’interazione non saranno disponibili “ads” la funzione andrà in countdown invitando l’utente a riprovare più tardi.

Ogni suggerimento della community di Wipi è prezioso per migliorare l’esperienza di utilizzo dell’app. Avete altri consigli? Bene, inviateci una mail a: appwipi@gmail.com, con oggetto: “Suggerimenti”, ed il nostro Team di Sviluppo valuterà le possibili migliorie per rendere Wipi sempre al passo coi tempo ma soprattutto facile e divertente da usare!