Converti i tuoi crediti “WePayMoney & Wipi” in Coupon Servizi

Tutti gli utenti di “WePayMoney” e dell’applicazione mobile “Wipi” associata possono convertire i crediti accumulati (come indicato nella Policy) in “Coupon Servizi Wipi” spendibili in crediti pubblicità all’interno dell’app, così da ricevere visibilità gratuita (link).

Convertire i crediti è semplicissimo, basta visionare la sezione dedicata della piattaforma o dell’app mobile e richiedere la conversione. La richiesta di conversione dei crediti può avvenire ogni volta che si raggiunge una soglia minima di crediti guadagnati e convalidati.

coupon-servizi

La procedura è totalmente automatica e, una volta eseguita la richiesta di conversione in “Coupon Servizi Wipi”, verrete contatti dal nostro ufficio amministrativo nelle successive 48h (lavorative) tramite mail per ottenere la somma in crediti Wipi direttamente sull’account inserzionista indicato.

In alternativa, se non possedete un account inserzionista, potrete indicarci la URL ed il tipo di servizio di cui necessitate, sempre tramite mail. Saremo noi di Wipi a mettere in evidenza direttamente in contenuto con il “Coupon Servizi Wipi” che avrete guadagnato.

conversione-crediti-in-coupon

Le richieste non concluse per ritardi da parte dell’utente saranno automaticamente da considerarsi scadute e non esigibili trascorsi 30 giorni.

Così come tutte le comunicazioni avverranno ESCLUSIVAMENTE tramite l’indirizzo mail registrato su Wipi. Indirizzi mail terzi non verranno presi in considerazione, non riceveranno risposta e non potranno essere utilizzati per le comunicazioni, altresì è OBBLIGATORIO per gli utenti rispondere direttamente alla mail “Comunicazioni Wipi” evitando così di inviare altre mail e rallentare le pratiche di conversione crediti dell’amministrazione.

Solo nei casi in cui non doveste ricevere nessuna notifica di accredito vi preghiamo di contattarci (dopo 48h e non prima) tramite il format presente nell’app in maniera tale da aprire un ticket di assistenza.