Come guadagnare crediti Wipi

Wipi (link) è l’app per smartphone sviluppata da wepaymoney.net attraverso cui è possibile guadagnare, nel vostro tempo libero, “Saldo PayPal” (link) – “Gift Card” (link) – “Coupon Servizi” (link) utilizzando il vostro telefono cellulare. Infatti credito dopo credito raggiungerete la soglia di riscossione.

ATTENZIONE: a scanso di equivoci precisiamo che Wipi non vi permetterà di diventare miliardari in pochi click o di lasciare il lavoro e vivere di rendita in un’isola tropicale. Semplicemente, utilizzando l’app con costanza, potrete accumulare crediti e convertirli in base alle condizioni indicate nella Policy (link).

Con Wipi infatti ogni attività (es. click, visione di pubblicità o partecipazione ai contest sui social) che eseguirete vi permetterà di guadagnare dei crediti o coupon per i vostri acquisti.

Il valore di 1 credito Wipi è di 0,01 cent/€ (centesimi di euro) e in ogni momento tutti gli utenti possono controllare il loro saldo crediti in tempo reale nella sezione “Crediti” dell’app.

Con Wipi è possibile guadagnare crediti in diverse maniere tra cui:

  • crediti automatici in background (link)
  • visualizzando inserzioni pubblicitarie in targeting (link)
  • invitando i propri amici ad iscriversi all’app
  • partecipando ai contest flash (link)
  • seguendo i nostri canali social ufficiali (Facebook & Instagram)
  • tramite Cashback in collaborazione con i partner (link)
  • richiedendo la conversione (payout) dei propri crediti si otterrà un bonus
  • attraverso i crediti extra gratuiti giornalieri (link)
  • giocando con il proprio smartphone (link)

Ogni attività su Wipi permette di guadagnare dai 0,05 (valore minimo per le operazioni di solo click) ai 2,5 crediti (valore massimo per le operazioni di engagement avanzato) in base all’interazione eseguita, coinvolgimento richiesto, tempo dedicato e valutazione inserzionista.

In modo analogo determinate inserzioni permetteranno agli utenti di guadagnare anche dei “Coupon Servizi” in aggiunta ai crediti così come le inserzioni “Promo Gift” non riconosceranno crediti ma solo “Sconti Coupon” per acquisti.

I crediti, anche se riconosciuti subito dopo un’interazione come indicato dalla Policy di Wipi (link), dovranno essere confermati nell’arco delle 48h dal nostro sistema automatico di controllo altrimenti potrebbero non essere conteggiati nel vostro saldo al refresh dell’app.

Eventuali crediti guadagnati durante le fasi di manutenzione dell’app o in violazione della Policy (es. multiaccount, doppio dispositivo o latenza di segnale di connessione) saranno rimodulati in automatico.

__________

Ogni servizio su Wipi ha un valore in crediti, l’inserzionista può guadagnare i crediti con determinate operazioni (es. background, crediti giornalieri gratuiti etc etc) oppure acquistare il numero di crediti che desidera ed utilizzarli direttamente sulla piattaforma.

500 crediti Wipi (ricarica minima) hanno un costo di 14,90€ (iva inclusa). Il costo in crediti app dei servizi Wipi assieme al tutorial aggiornato, per l’inserimento corretto delle inserzioni, è visibile al seguente indirizzo web: Tutorial Wipi (link).

Per acquistare una ricarica di 500 crediti Wipi, nella fase di rilascio Beta dell’app, è necessario contattare il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure telefonicamente al 370.34.29.140, così come riportato nella sezione “Acquista Crediti” dell’app e seguire le istruzioni che vi saranno inoltrate.

I crediti acquistati saranno disponibili entro 24h dall’avvenuto pagamento che può essere eseguito tramite bonifico bancario (in questo caso i tempi di accredito possono essere fino a 5 giorni lavorativi e vi saranno indicati successivamente tramite mail) oppure tramite transazione PayPal (l’accredito è immediato) utilizzando il relativo format cliccando su “Paga Adesso“.

 

 

Una volta eseguito il pagamento vi basterà contattare il servizio backend tramite mail (appwipi@gmail.com) e confermare:

1) dati di fatturazione

2) account Wipi (email di registrazione) su cui eseguire l’accredito

3) email dove inviare la fattura

Una volta ricevuto correttamente l’accredito e tutti i dati di fatturazione l’operazione di ricarica crediti sarà completata e disponibile. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattate il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure tramite il format presente all’interno dell’app.