Come guadagnare crediti Wipi

⌚ Tempo di lettura: 3 minuti

Wipi (link) è l’app per smartphone sviluppata da wepaymoney.net attraverso cui è possibile guadagnare dei crediti, come indicato nella Policy (link), e convertirli in Gift Card e/o altri premi in base alle soglie di payout raggiunte o alle disponibilità dei partner commerciali della piattaforma.

ATTENZIONE: a scanso di equivoci precisiamo che Wipi non vi permetterà di diventare miliardari in pochi click o di lasciare il lavoro e vivere di rendita in un’isola tropicale. Semplicemente, utilizzando l’app con costanza, potrete accumulare crediti e convertirli in base alle condizioni indicate nella Policy (link) per fare shopping online o nei negozi fisici convenzionati.

Con Wipi infatti ogni attività (es. click, visione di pubblicità o partecipazione ai contest sui social) che eseguirete vi permetterà di guadagnare dei crediti o coupon per i vostri acquisti.

Il valore di 1 credito Wipi è di 0,01 cent/€ (centesimi di euro) e in ogni momento tutti gli utenti possono controllare il loro saldo crediti in tempo reale nella sezione “Crediti” dell’app.

Con Wipi è possibile guadagnare crediti in diverse maniere tra cui:

  • crediti automatici in background (link)
  • visualizzando inserzioni pubblicitarie in targeting (link)
  • invitando i propri amici ad iscriversi all’app (link)
  • partecipando ai contest flash (link)
  • seguendo i nostri canali social ufficiali (FacebookInstagram, Telegram)
  • tramite Cashback in collaborazione con i partner (link)
  • richiedendo la conversione (payout) dei propri crediti si otterrà un bonus
  • attraverso i crediti extra gratuiti con la “ruota della fortuna” (link)
  • giocando con il proprio smartphone (link)
  • completando la barra di caricamento nella sezione “Bonus” (link)
  • inserendo inserzioni di “Scambio Like” si produrranno “pubblicità a video extra”
  • leggendo notizie di attualità nella sezione “News & Intrattenimento” (link)
  • attraverso la funzione “crediti automatici” con operazioni SEO (link)
  • riscattando i “codici seriali” condivisi dal Team di Sviluppo (link)

Ogni attività su Wipi permette di guadagnare dei crediti app in base all’interazione eseguita, coinvolgimento richiesto, tempo dedicato e/o valutazione inserzionista (eCPM della domanda/offerta).

In modo analogo determinate inserzioni permetteranno agli utenti di guadagnare anche dei “Coupon Servizi” in aggiunta ai crediti così come le inserzioni “Promo Gift” non riconosceranno crediti ma solo “Sconti Coupon” per acquisti.

 

I crediti, anche se riconosciuti subito dopo un’interazione come indicato dalla Policy di Wipi (link), dovranno essere confermati nell’arco delle 48h dal nostro sistema automatico di controllo altrimenti potrebbero non essere conteggiati nel vostro saldo al refresh dell’app.

Eventuali crediti guadagnati durante le fasi di manutenzione dell’app o in violazione della Policy (es. multiaccount, doppio dispositivo o latenza di segnale di connessione) saranno rimodulati in automatico.

__________

Ogni servizio di pubblicità su Wipi ha un valore in crediti, gli inserzionisti (cioè attività commerciali) possono guadagnare in maniera gratuita i crediti necessari per ricevere la visibilità social/web che necessitano.

Per esempio svolgendo attività in background automatiche, attraverso i crediti giornalieri gratuiti etc etc. In alternativa è possibile ricevere crediti dagli stessi utenti (link) oppure acquistarli direttamente, tramite il format dedicato, sulla piattaforma di WePayMoney o tramite l’app Wipi (link).