Tutti quanti noi ci dilettiamo a fare concerti o performance live sotto la doccia credendo di essere “rock star” in uno stadio pieno di fan in delirio, del resto a chi non piacerebbe aver una voce alla Robert Plant (cantante dei Led Zeppelin) o avere le doti di Jimi Hendrix (probabilmente il chitarrista più conosciuto della storia).
Spesso ci mancano le doti reali, pertanto diventare un famoso cantante resta solo un’utopia, ma a volte nonostante una voce fantastica o un talento musicali eccelso, diventare famosi rimane una sfida impossibile.
Pensate a Justin Bieber che, scoperto su YouTube a 13 anni, e diventato poi una star mondiale con milioni di follower su Instagram (link) e, con il solo video del singolo “Sorry“, ha più di 3 miliardi di visite online (link).
In Italia invece l’esempio più famoso è dato dal duo “Benji & Fede” (link) popolarissimi tra i teenager e che hanno visto, attraverso la comunicazione web, il miglior modo per raggiungere la celebrità.
Ma come è possibile diventare celebri sul web superando migliaia di contenuti che ci fanno concorrenza? La risposta è Wipi (link).
Intatti, attraverso l’app, è possibile mettere in evidenza, in maniera semplice e veloce, i propri contenuti musicali e ricevere migliaia di visite da utenti (rigorosamente) reali, così da attirare l’attenzione del pubblico e avere più possibilità di essere notati da una casa discografica.
Siete ancora dubbiosi? Non ci offendiamo, tranquilli. Per questo mettiamo a vostra disposizione una prova gratuita delle nostre potenzialità (link). Siamo sicuri che rimarrete sbalorditi dai risultati che potrete raggiungere con Wipi.