Con Wipi è possibile guadagnare crediti app (link) in tante maniere diverse e da oggi c’è un metodo in più: il “riscatto dei codici seriali“.
I codici seriali Wipi sono codici alfanumerici che permettono, agli utenti della piattaforma, di poter riscattare un valore predeterminato di crediti Wipi, in un semplice click.
Per riscattare i codici basta recarsi nella sezione “Crediti” e cliccare su “Riscatta Codice“, dopodiché basterà inserire il seriale e dare conferma. In un click i crediti relativi al codice saranno abilitati sul vostro saldo Wipi.
I codici seriali sono indicati, agli utenti della Community, direttamente dal centro assistenza Wipi (tramite i canali social ufficiali oppure dall’indirizzo email appwipi@gmail.com).
Detto ciò gli unici autorizzati a indicare i codici sono i membri del Team di Sviluppo della piattaforma.
Per questa ragione, in caso di problemi nel riscattare i “codici seriali”, è necessario contattare il Team di Assistenza (appwipi@gmail.com) per aprire una segnalazione e richiedere supporto.
Vi suggeriamo, onde evitare problemi di sicurezza o perdita dei dati, di non cedere o comunicare ad altri i codici seriali a voi dedicati.
In caso di riscatto errato o non dovuto, verrà aperta la procedura di controllo degli account in questione che potrebbero subire un ban per la violazione della Policy dell’app (link).