Acquista su Booking.com tramite il link di Wipi e ricevi Cashback in crediti app!

➡ Cashback Booking ⬅

Fare acquisti on-line è oramai un’abitudine per molti di noi. Così come organizzare un viaggio (link) è diventato ancora più semplice potendo fare tutto dal pc di casa o tramite il proprio smartphone, in comodità e programmando ogni dettaglio della nostra vacanza.

Ci sono centinaia di agenzie di viaggi che operano on-line. Sicuramente in Tv, sui social o sui giornali abbiamo viste diverse pubblicità a riguardo, però lo strumento che tutti noi abbiamo sentito nominare almeno una volta e che abbiamo usato sicuramente per prenotare un hotel o altro è Booking.com, ovvero sinonimo di sicurezza per i viaggi online.

Man mano che la community di Wipi (link) si sviluppa vengono potenziale ed inserite tantissime novità, tra queste abbiamo il piacere di presentare il “Cashback” sulle prenotazioni fatte su Booking.com tramite il nostro referal link di: partner ufficiale.

Infatti ogni volta che eseguite una prenotazione su Booking.com fatelo attraverso il nostro link, in questa maniera ogni volta che programmerete una vacanza online parte della spesa vi verrà restituita sotto forma di crediti Wipi.

Per essere certi di eseguire l’acquisto su Booking.com tramite il referal di Wipi vi basterà eseguire l’accesso tramite il banner che sarà presente nelle pagine del blog, oppure eseguire l’accesso direttamente da questo link:

➡ Cashback Booking ⬅

Attenzione però solo gli acquisti eseguiti tramite il referal link di Wipi potranno essere conteggiati come Cashback. Infatti una volta eseguita la prenotazione su Booking.com tramite il nostro link:

contattateci a fine vacanza!

(è necessario infatti che Booking.com confermi la transazione, eventuali richieste prima del termine indicato saranno ignorate, perciò prestate attenzione!)

tramite mail a: appwipi@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail “Cashback Booking” e nel testo della mail i dettagli della vostra prenotazione (link della ricevuta di Booking), il vostro account Wipi (cioè la vostra mail di registrazione sulla nostra app) e le date della prenotazione.

cashback-amazon

Una volta che Booking.com avrà confermato la prenotazione (che ripetiamo dovrà essere tracciata dal nostro link partner), provvederemo ad accreditare 100 cretiti Wipi sull’account indicato tramite mail.

Cashback dopo Cashback vedrete che riuscirete a mettere da parte un gruzzoletto che potrete convertire su Wipi in quello che preferite tra “Saldo PayPal“(link) – “Gift Card” (link) – “Servizi Wipi” (link).

➡ Cashback Booking ⬅