Acquista su Amazon tramite i link di Wipi e ricevi Cashback in crediti app!

➡ Cashback Amazon ⬅

Fare acquisti on-line è oramai un’abitudine per molti di noi. E’ più facile infatti acquistare quello che ci serve con un semplice click che uscire di casa per recarci nel negozio di turno. L’e-commerce sicuramente il più utilizzato, sicuro e dalle migliori garanzie resta Amazon.

Man mano che la community di Wipi (link) si sviluppa vengono potenziale ed inserite tantissime novità, tra queste abbiamo il piacere di presentare il “Cashback” sugli acquisti fatti su Amazon tramite il nostro referal link di: partner ufficiale.

Infatti ogni volta che eseguite un acquisto su Amazon fatelo attraverso il nostro link, in questa maniera ogni volta che farete shopping online parte della spesa vi verrà restituita sotto forma di crediti Wipi.

Per essere certi di eseguire l’acquisto su Amazon tramite il referal di Wipi vi basterà eseguire l’accesso all’e-commerce tramite il banner che sarà presente nelle pagine del blog, oppure eseguire l’accesso direttamente da questo link:

➡ Cashback Amazon ⬅

Attenzione però solo gli acquisti eseguiti tramite il referal link di Wipi potranno essere conteggiati come Cashback. Infatti una volta eseguito l’acquisto su Amazon tramite il nostro link:

contattateci dopo 48h

(il tempo che Amazon confermi la transazione, eventuali richieste prima del termine indicato saranno ignorate, perciò prestate attenzione!)

tramite mail a: appwipi@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail “Cashback Amazon” e nel testo della mail i dettagli del vostro ordine di acquisto (link del prodotto Amazon acquistato), il vostro account Wipi (cioè la vostra mail di registrazione sulla nostra app) e la data di acquisto.

cashback-amazon

Una volta che Amazon avrà confermato l’acquisto (che ripetiamo dovrà essere tracciato dal nostro link partner) e la spedizione del vostro ordine, provvederemo ad accreditare l’1% della somma spesa (all’importo va detratta iva, altre imposte fiscali previste dalla legge, costi di spedizione/importazioni) sotto forma di crediti Wipi sull’account indicato tramite mail.

Le richieste di Cashback dovranno pervenire entro 7 giorni solari dalla data di acquisto dell’ordine. Richieste successive non potranno più essere esigibili.

Cashback dopo Cashback vedrete che riuscirete a mettere da parte un gruzzoletto per un nuovo acquisto (del tutto gratuito) che nuovamente vi farà guadagnare altri crediti Wipi.

➡ Cashback Amazon ⬅

Tramite Amazon potete acquistare tantissimi prodotti, ma anche godere di servizi aggiuntivi gratuiti e per ognuno di questi Wipi vi farà guadagnare 10 crediti app come Cashback, vi basterà seguire i seguenti link:

  • Registratevi al programma Amazon Prime per avere spedizioni in 24h su tantissimi oggetti (basta anche solo la prova gratuita di 30 giorni) attraverso il nostro codice partner (link).

  • Registratevi al programma Amazon Prime Video per avere accesso a tantissimi film, serie Tv e programmi esclusivi attraverso il nostro codice partner (link).

  • Registratevi al programma Kindle Unlimited  per avere accesso a tantissimi ebook gratuiti o i vostri migliori libri in formato digitale a prezzi super vantaggiosi (basta anche solo la prova gratuita) attraverso il nostro codice partner (link).

  • Registratevi al programma Amazon Music  per ascoltare tutta la musica che volete anche in mobilità potendola scaricare sul vostro device (basta anche solo la prova gratuita) attraverso il nostro codice partner (link).

  • Registratevi al programma Amazon Lista Nozze  per creare una lista d’acquisto da farvi regalare nel giorno del vostro matrimonio (basta anche solo la prova gratuita) attraverso il nostro codice partner (link).

Insomma, acquistare su Amazon o usare i loro servizi non è mai stato così conveniente per gli utenti Wipi.