Guadagna buoni Amazon, Gift Card, ricariche PayPal e coupon Sconti

⌚ Tempo di lettura: 2 minuti

Segui questo link per scaricare l’app: http://bit.ly/2QLghep

__________

Quante volte al giorno utilizzate i social network o controllate le notifiche sullo smartphone? E chissà quanti like avrete lasciato soltanto oggi o quanti post avrete ri-condiviso nelle ultime 3 ore.

Ma per tutta questa  intensa attività virtuale, quanto avete guadagnato? Scommettiamo nulla, nemmeno un centesimino di euro.

Con Wipi invece, l’app che ognuno di noi dovrebbe avere sul proprio smartphone al pari di WhatsApp, Facebook o Instagram, ogni volta che interagite con un contenuto web/social (es. foto, stories, video etc etc) guadagnerete dei crediti che potranno essere convertiti nei premi che più desiderate.

PayPal, buoni Amazon, sconti nei ristoranti sono solo alcuni dei premi che potete richiedere una volta raggiunta la soglia di pagamento/payout (link).

Con Wipi però potete guadagnare anche senza far nulla, infatti l’app permette una funzione unica nel suo genere, quella di poter guadagnare “crediti automatici” (link) e convertirli, successivamente, nei premi che più desideri.

Ci sono tantissimi modi per guadagnare crediti (link) e tantissimi premi che possono essere richiesti in base alle proprie esigenze e desideri. Usando l’app soltanto 1 o 2 minuti al giorno, nel proprio tempo libero, sarà facile richiedere un premio mensile o utilizzare ciò che avete guadagnato per ricevere pubblicità extra.

Attenzione a scanso di equivoci precisiamo che con Wipi non diventerete milionari o potrete vivere di rendita. L’app è semplicemente un PASSATEMPO con cui divertirsi e guadagnare qualcosina da spendere per fare shopping online o nei negozi fisici della vostra città.

Provate subito Wipi… è tutto GRATIS (download e registrazione) in più scoprirete tanti contenuti interessanti e divertenti condivisi dalla Community di utenti.

__________

Segui questo link per scaricare l’app: http://bit.ly/2QLghep