App Gratis per “Scambio Like” & crescita Follower sui social (no bot)

Il mondo dei social è in costante evoluzione e la visibilità che si può ottenere in rete se una foto, un video o una stories diventano virali è davvero inimmaginabile.

Basti pensare che la foto con più like su Instagram non è quella di Cristiano Ronaldo, che ha più di 185 milioni di fan al mondo, o quella di  Kylie Jenner, che ha quasi 150 milioni di sostenitori, ma è quella di un uovo. Esattamente un uovo!

Ma come è possibile che la foto di un uovo possa raggiungere più di 50 milioni di like? Ovviamente si tratta di un’operazione di marketing riuscitissima che ha legato ad una strategia di comunicazione (praticamente perfetta) anche risorse economiche adeguate, perchè se è vero che una volta presa la rincorsa giusta il salto è facile da fare, non cadere durante la preparazione è altrettanto importante.

Ovviamente su 1.000.000 di progetti ambiziosi solo 1 emerge e non è detto che raccolga la visibilità auspicata in tempi record. Ma allora come fare se si vuole raggiungere un pubblico maggiore ma non si dispongono di risorse, capacità o conoscenze specifiche?

Anche in questo caso “Mamma Google” (link) viene in nostro soccorso consigliandoci centinaia di strategie per avere più like e raggiungere l’audience che ci interessa.

Un metodo innovativo, che tutti utilizzano (anche se non lo ammetteranno mai) è il “social doping” (link). Politici, influencer e grandi aziende sono “schiavi” di questo sistema che, se usato nelle dovute proporzioni, perfette risultati sbalorditivi e senza rischi.

Di app ma soprattutto servizi che offrono visibilità online (a pagamento) ce ne sono davvero una infinità, tutti però richiedono le vostre “credenziali di accesso” (email & password) e sono rischiosissimi perchè con molta facilità (e probabilità) rischierete il ban del vostro profilo.

Questi “sistemi” infatti inseriscono i vostri dati in enormi database di bot i quali compiono per voi attività di “mass following/liking” che non passa inosservata ai social, i quali riconoscono “utilizzi non reali” e applicano ban, sospensioni e limitazioni al vostro profilo.

Se poi vi affidate a servizi di crescita immediata sappiate che tutti i like che riceverete saranno palesemente “fake” ed invece che migliorare la vostra visibilità andrete a gonfiare in maniera inverosimile le vostre statistiche rendendole semplicemente carta straccia.

L’unica maniera per crescere sui social senza violare la Policy, “comprare” sostenitori falsi o mettere in campo pratiche scorrette è solo una: lavorare  bene sui contenuti che pubblicate.

Solo contenuti di qualità e originali potranno attirare l’attenzione, facendo crescere piano piano il vostro profilo e rendendolo sempre più visibile agli occhi dei visitatori. Balzi di posizione o crescite esponenziali sono inverosimili e molto sospette.

La funzione “Scambio Like” di Wipi (link) è perfetta per ampliare il vostro pubblico. Infatti permetterà ai contenuti che pubblicate di essere visibili a più persone oltre la vostra cerchia, vi permetterà di ricevere interazioni (click, like o condivisioni) reali da altri utenti.

Wipi è un’app per smartphone totalmente gratuita e semplice da usare per cui non dovrete più chiedere a “Gruppi Facebook o Telegram” di eseguire delle azioni per voi, controllare e poi annotarvi il tutto (perdendo tantissimo tempo) ma saranno gli utenti stessi, aiutati dall’app, a fare il tutto in autonomia permettendovi così di ricevere la visibilità che cercate!