Come acquistare crediti Wipi (solo account inserzionista)

Ogni servizio di pubblicità su Wipi ha un valore in crediti, gli inserzionisti (cioè attività commerciali) possono guadagnare in maniera gratuita i crediti necessari per ricevere la visibilità social/web che necessitano.

Per esempio svolgendo attività in background automatiche, attraverso i crediti giornalieri gratuiti etc etc.

In alternativa è possibile ricevere crediti dagli stessi utenti (link) oppure acquistarli direttamente, tramite il format dedicato, sulla piattaforma di WePayMoney o tramite l’app Wipi.

100 crediti Wipi (ricarica minima) hanno un costo di 124,90€ (iva inclusa) e possono sviluppare circa 10.000 views/impression di indicizzazione SEO, una visibilità in grado di migliorare il posizionamento di ricerca su Google (link) della vostra attività.

Il costo (in crediti app) dei servizi Wipi, assieme al tutorial aggiornato per l’inserimento corretto delle inserzioni, è visibile al seguente indirizzo web: Tutorial inserzioni Wipi (link).

Per acquistare una ricarica di 100 crediti Wipi è necessario contattare il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure telefonicamente al 370.34.29.140, così come riportato nella sezione “Acquista Crediti” dell’app e seguire le istruzioni che vi saranno inoltrate.

In alternativa i crediti possono essere acquistati autonomamente dall’inserzionista tramite il circuito PayPal oppure carta di credito qualora la mail utilizzata per confermare l’acquisto coincida con quella indicata su Wipi per la registrazione del proprio account.

In questo caso basta semplicemente cliccare sul pulsante: “Paga Adesso” ed i crediti acquistati saranno disponibili entro poche ore sul proprio account inserzionista registrato su Wipi.

La fatturazione per i crediti Wipi acquistati sarà inviata in automatico tramite mail all’indirizzo di posta associato all’account Wipi dell’inserzionista. Nel caso in cui gli estremi di fatturazione siano diversi sarà necessario contattare il servizio backend tramite mail (appwipi@gmail.com) e confermare:

1) dati di fatturazione

2) account Wipi (email di registrazione) su cui eseguire l’accredito

3) email dove inviare la fattura

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, relativamente all’acquisto dei crediti, potete contattate il Team di Sviluppo tramite mail a: appwipi@gmail.com oppure tramite il format presente all’interno dell’app con oggetto “Acquisto Crediti Wipi“.