Il miglior parrucchiere di Bari è Mimì Colonna per avere capelli bellissimi

il-miglior-parrucchiere-di-bari

Ogni donna desidera avere capelli bellissimi, per questo scegliere il parrucchiere giusto è necessario per trasformare in realtà i propri sogni. Trovare il parrucchiere perfetto o il migliore, però, non è semplice e spesso dobbiamo girovagare tra tanti saloni prima di trovare quello giusto.

Così facendo però spenderemo tanti soldi nella speranza di essere fortunati e non cambiare più. Ma seguendo le recensioni online e la sua storia di successo possiamo affermare che il miglior parrucchiere di Bari è senza dubbio Mimì Colonna (link).

mimi-colonna

Se siete curiosi di conoscere il “Listino Prezzi” o le “Proposte Sposa” di Mimì Colonna vi basterà un click per visionare il menù servizi (link). Il suo talento viene notato a livello nazionale da Enzo Mirigliani, Patron del concorso “Miss Italia”, di cui diventa parrucchiere ufficiale.

Da qui in poi la sua carriera è una rapida sequenza di successi, la “Mostra del Cinema di Venezia” ed il “Festival di Sanremo” sono solo alcuni degli eventi che prevedono la sua presenza come diversi programmi Rai, Mediaset e Sky.

mimi-colonna-fashion-week-collage

Nei suoi atelier si respirano passione e originalità, che rappresentano il cuore pulsante della formazione per tutti coloro che desiderano vivere il rapporto con l’industria della bellezza.

Insomma siamo sicuri che Mimì Colonna è il miglior parrucchiere di Bari (link). La sua sede principale è in Via Palo Lembo 3 a Bari (Zona Policlinico), a due passi dal centro città, facile da raggiungere con i mezzi pubblici o con la propria macchina (dispone di parcheggio gratuito per tutte le clienti) potete contattarli al 080.556.33.13, vi suggeriamo di prenotare e di visitare il loro sito web www.mimicolonna.it per maggiori informazioni.

Pubblicato il Categorie post