Job

agente di commercio Bari

WePayMoney è una giovane e intraprendente azienda specializzata nel settore del Social Media Marketing con sede centrale a Bari. Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro gruppo? Allora contattaci, stiamo cercando nuove figure da avviare come “Agenti di Commercio” muniti di partita iva.

Gli Agenti (come imprenditori autonomi) potranno organizzare e gestire l’attività di consulenza in base ai propri ritmi ed esigenze personali. La formazione necessaria fornita da WePayMoney, così come gli strumenti per raggiungere gli obiettivi aziendali, potranno essere anche di natura telematica, lasciando così agli Agenti la massima autonomia per raggiungere i risultati richiesti.

job

Com’è possibile tutto questo?

Semplice, con WePayMoney è possibile guadagnare provvigioni secondo le proprie capacità e il tempo dedicato all’attività proposta in assoluta autonomia. Sfruttando le potenzialità che la tecnologia oggi giorno ci offre e la natura dei servizi offerti da WePayMoney è possibile essere produttivi riducendo le distanze e il tempo dedicato ad ogni singolo cliente.

Inoltre è garantita una breve e semplice attività di formazione, in maniera totalmente gratuita, che vi permetterà di offrire al cliente la consulenza da lui richiesta in maniera trasparente, veloce e intuitiva offrendo il massimo della professionalità così da migliorare i risultati e fidelizzarlo maggiormente.

NON E’ NECESSARIA ALCUNA ESPERIENZA NEL SETTORE.

Ma cosa offriamo esattamente?

1) Provvigioni
2) Incentivi & Bonus
3) Formazione a carico dell’azienda

Per ogni contratto stipulato è riconosciuto il 10% di provvigione. Al raggiungimento di 10 contratti mensili stipulati, viene assegnato un Incentivo pari al 5% dei contratti presentati come bonus.

contratto-firmato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SE INTERESSATI, INVIATE IL VOSTRO CURRICULUM ALL’INDIRIZZO E-MAIL wepaymoneyitalia@gmail.com, con oggetto “Agente di Commercio“.