Converti i tuoi crediti “WePayMoney & Wipi” in Gift Card

giftcard

Tutti gli utenti di “WePayMoney” e dell’applicazione mobile “Wipi” associata possono convertire i crediti accumulati (come indicato nella policy) in “Gift Card” spendibili nei negozi fisici e virtuali convenzionati con wepaymoney.net, ce ne sono più di 70 perciò trovare quello che desiderate sarà facile e veloce.

Convertire i crediti è semplicissimo, basta visionare la sezione dedicata della piattaforma o dell’app mobile e richiedere la conversione. La richiesta di conversione dei crediti può avvenire ogni volta che si raggiunge una soglia minima di crediti guadagnati e convalidati. La procedura è totalmente automatica e la “Gift Card” sarà inviata nel formato elettronico nelle successive 48h tramite mail, la stessa inserita in fase di registrazione dell’account.

conversione

Per usufruire dei buoni acquisto ottenuti tramite mail da WePayMoney è necessario convalidarli. Per farlo basterà recarsi su www.idea-shopping.it. Se è la prima volta che si richiede la convalida dei crediti sarà necessario registrarsi al sito www.idea-shopping.it.

Registrarsi su www.idea-shopping.it è semplice, basta cliccare su “registrati” in alto a destra e compilare tutti i campi richiesti, accettare le condizioni e cliccare su “crea nuovo utente”. Una e-mail di avvenuta registrazione arriverà nella casella di posta elettronica indicata (controllare nella cartella spam se non dovesse arrivare nulla entro i successivi 10 minuti). Confermata la registrazione, potrete effettuare il log-in ed accedere al vostro profilo utente.

idea-shopping

Fare log-in è facile: basta cliccare sul pulsante “log-in” o “Accedi” in alto a destra e inserire l’indirizzo e-mail con cui si è registrati e la password scelta.

Una volta effettuato il log-in, sarà necessario cliccare su “Usa il tuo codice” (si trova in home page, subito sotto la scritta “La prima Gift Card multi-negozio: il tuo lasciapassare per lo shopping!”) per poter utilizzare il codice del buono acquisto. Si ricorda che è possibile utilizzare il proprio codice inviato da WePayMoney entro 6 mesi dal ricevimento dello stesso, mentre la “Gift Card” convertita avrà una scadenza riportata da www.idea-shopping.it, che potrà variare in base al “Gift Card” scelta.

Ecco di seguito, le istruzioni per poter inserire e utilizzare il proprio Codice Idea-Shopping:

  • Alla voce “Usa il tuo codice”, inserire il proprio codice nell’apposito spazio bianco e poi cliccare su “Aggiungi Codice”.
  • Il relativo saldo sarà aggiunto al portafoglio “Wallet” del profilo personale.
  • A questo punto, per acquistare il buono di proprio gradimento delle diverse aziende disponibili (Amazon, Zalando, iTunes ecc.) basta andare su “Scegli una Gift Card” su idea-shopping.it, proprio accanto a “Usa il tuo codice” precedentemente cliccato.
  • Selezionare la gift card che si desidera (ad esempio, Amazon)
  • Scegliere l’importo della gift card (in base al saldo del proprio wallet).
  • Scegliere la quantità di gift card che si desidera acquistare (sempre in base al proprio saldo wallet).
  • Aggiungere al carrello e, quando si è pronti, concludere l’acquisto.

buono-amazon

Tramite e-mail arriverà il relativo codice (ad esempio Amazon) utilizzabile sul sito dell’azienda scelta (ad esempio Amazon) nei termini consentiti dall’azienda stessa.